sabato 10 dicembre 2011

Freeman recupera, Talib no, Haynesworth in forse

Si sta chiarendo la situazione degli infortunati in casa Bucs, in vista della partita di domani a Jacksonville, probabilmente l’ultimo match che Tampa Bay può avere la possibilità di vincere nel corso di questa stagione visto l’avversario non esattamente di primo livello.

Josh Freeman, dopo avere saltato il match vs Carolina, pare avere quasi risolto del tutto i problemi alla spalla e dovrebbe quindi essere il QB starter. Sicuramente out, invece, il CB Aqib Talib infortunatosi domenica scorsa e fuori anche per il match di domani; incerta la presenza di Albert Haynesworth, alle prese con problemi ad un ginocchio. Stagione conclusa per il DE Tim Crowder, inserito in IR, il cui posto nel roster è stato preso dalla safety rookie Ahamd Black visto anche l’infortunio che ha colpito un’altra safety, Larry Asante, anch’egli out per il match coi Jaguars.

Passando agli spunti tecnici che la partita potrà offrire, sarà interessante vedere la difesa di Tampa Bay all’opera nel tentativo (che si rivelerà vano, temo…) di limitare il RB dei Jaguars, Maurice Jones-Drew, attuale leader tra i RB dell’intera NFL con 1.337 yards corse. Riusciranno i nostri eroi a tenere Jones-Drew al di sotto delle 200 yards? Perché le 100 yards, visto come sta difendendo Tampa Bay quest’anno sul running game avversario, il RB dei Jaguars le avrà probabilmente superate a metà del primo tempo…..ahinoi!

Nessun commento:

Posta un commento