mercoledì 30 ottobre 2013

Bobby Felder, un nuovo CB a roster

Il CB Bobby Felder
In attesa del match di Seattle, che segnerà la conclusione della prima metà di campionato e che verosimilmente i Bucs termineranno con un mesto quanto rotondissimo record di zero-otto, c'è da segnalare un movimento, sia pure marginale, a livello di roster.

Il posto lasciato libero da  Mike Williams è stato occupato dal CB Bobby Felder, giocatore utilizzabile anche come punt returner. Dopo avere trascorso la stagione 2012 nella practice squad, Felder è stato messo in IR dai Vikings, i quali hanno poi provveduto a tagliarlo nei giorni scorsi.

Ritenendo evidentemente che il giocatore sia recuperabile e che il problema alla caviglia che ne ha causato l'inserimento in IR e il successivo taglio da parte di Minnesota non sia poi un infortunio così grave, Tampa Bay ha provveduto a mettere sotto contratto il 23enne CB.

Sempre a livello di CB, va ricordato che a breve verrà reinserito a roster anche Danny Gorrer, designato dai Bucs come giocatore "recuperabile" tra quelli che sono stati inseriti in IR.

Nessun commento:

Posta un commento