domenica 20 ottobre 2013

Sconfitti anche dalle riserve dei Falcons...

Il WR Vincent Jackson
Niente da fare: anche le riserve dei Falcons, a quanto pare, sono più forti dei titolari dei Buccaneers...

Va dunque in archivio la sesta sconfitta consecutiva, nonchè l'undicesimo KO nelle ultime dodici partite disputate. Si pensava che contro una Atlanta decimata dagli infortuni i Buccaneers avrebbero potuto portare a casa la prima W della stagione, e invece la partita non è praticamente mai stata nemmeno in discussione.

Falcons sempre in controllo del match, Tampa Bay incapace di un minimo di disciplina (anche stasera i Bucs sono stati letteralmente devastati da mille penalità) e Buccaneers che proprio non ce la fanno, a competere con le altre squadre.

Ai Falcons mancavano, come detto, moltissimi titolari, ma quello che conta più di tutti, il QB Matt Ryan, era in campo e ha fatto la differenza. Anche grazie al gentile contributo da parte della difesa dei Bucs, incapace di metterlo sotto pressione e altrettanto incapace di fermare i backup di Jones e White, i due WR titolari di Atlanta fuori per infortunio.

Male la linea difensiva incapace non solo di mettere a segno un sack ma nemmeno di dare il minimo fastidio a Ryan, e molto male la secondaria, con Leonard Johnson e Johnthan Banks fatti ripetutamente a pezzi dal QB dei Falcons.

Aggiungiamoci il solito attacco che va a corrente alternata, che magari mette in piedi un drive da quasi dieci minuti che poi si risolve solo in un FG anche a causa di tante stupide penalità, e il gioco è fatto, anzi, la sconfitta è servita.

A nulla è valsa la partitona di Vincent Jackson (2 TD, con 10 ricezioni per 138 yards) e preoccupa l'infortunio alla spalla di Martin, che mandato sul profondo a ricevere (...) ha preso un brutto colpo che lo ha tenuto fuori per buona parte del match.

Per la sconfitta numero sette l'appuntamento è per  giovedì sera, nel thursday night contro i Carolina Panthers, in un RJS che (non ho dubbi...!) ribollirà di entusiasmo e trepidazione...

Nessun commento:

Posta un commento