mercoledì 16 ottobre 2013

Il CB Rashaan Melvin in IR

Melvin in un match di preseason
E' terminata la stagione del CB Rashaan Melvin, da ieri inserito nella IR. Sarebbe forse più corretto dire che il campionato di questo rookie non è mai iniziato, dato che a causa di una lunga serie di roblemi il ragazzo non ha mai visto il campo, se non in preseason.

Peccato, perché Melvin, benché undrafted, sembrava promettere bene e nel corso del training camp aveva fatto vedere cose interessanti (ne parlammo QUI) e si sperava potesse portare un contributo ad un settore decimato dagli infortuni, dato che in IR ci sono già i due CB Gaitor e Gorrer (anche se quest'ultimo è nella IR "temporanea", dunque potrebbe essere riattivato prima della fine della stagione) e anche l'altro cornerback Adams è alle prese con problemi fisici abbastanza seri che gli hanno impedito di giocare le ultime partite.

Dunque, a difendere sui ricevitori avversari rimangono Revis, Banks (che sta giocando con la MRSA...), e Leonard Johnson; non proprio profondissimo, il reparto dei CB!

Rimanendo all'infermeria, il WR Mike Williams dovrebbe recuperare dall'infortunio (hamstring) che domenica scorsa gli ha impedito di giocare contro Phila. Per quel che riguarda invece Carl Nicks, non si esclude che per guarire in maniera definitiva dalla MRSA il giocatore debba ricorrere ad  un intervento chirurgico, il che chiaramente metterebbe la parola fine alla sua stagione sportiva.

Domenica prossima Tampa Bay sarà di scena ad Atlanta, contro un team che sta deludendo forse più degli stessi Bucs, visto che ben diverse erano le aspettative alla vigilia del campionato. Lo scorso anno i Falcons giocarono la finale di conference, e si pensava che avrebbero recitato un ruolo da protagonisti anche nel 2013. Il loro record attuale è invece pessimo (1-4) ed uno dei loro giocatori più importanti, il WR Julio Jones, è out for season per un infortunio al piede. Ad ogni modo, domenica sera i Falcons potranno contare su una vittoria in più, figuriamoci se i Bucs non troveranno il modo di perdere anche la sesta partita consecutiva (nonché undicesima delle ultime dodici disputate...).    

Nessun commento:

Posta un commento