venerdì 11 ottobre 2013

Nuovo caso di MRSA per Carl Nicks

Carl Nicks
L'MRSA è tornata a colpire Carl Nicks: il giocatore dei Bucs, che nel corso della preseason era stato colpito da questa infezione, sembrava essere completamente guarito, al punto da scendere in campo nelle ultime due partite disputate da Tampa Bay.

Nei giorni scorsi però, si è verificata una "ricaduta", ed ora è arrivata la conferma ufficiale: l'MRSA ha colpito ancora la guardia dei Bucs, e a questo punto non si sa di preciso se il campionato di Nicks sia da considerarsi finito o se ci sia qualche possibilità di recuperarlo per le ultime partite...

Queste le parole del GM Dominik, a proposito della situazione di Carl Nicks:
"This is a recurrence for Carl Nicks of the MRSA, same place, same location," general manager Mark Dominik told reporters Thursday. "From everything we've been told and understand, this does happen, which is why MRSA is a bacteria that is hard to treat. Talking to the infectious disease specialist who's been treating Carl and working with us, with other professionals, he also confirmed he believes strongly this is the same infection he's dealing with."

RJS "sold out" - Da segnalare invece una notizia abbastanza inattesa: per il match di domenica contro gli Eagles, i Bucs hanno annunciato che il Raymond James Stadium è esaurito: incredibile, "sold out" al RJS! Probabile che la rivalità con Philadelphia abbia contribuito a far vendere tanti biglietti, così come molti saranno i supporters degli Eagles. Speriamo che si tratti di un'inversione di tendenza e che i tifosi dei Bucs tornino a riempire lo stadio anche per i prossimi match: non c'è niente di peggio che vedere le squadre in campo circondate dagli spalti del RJS tristemente semivuoti, come troppe volte è accaduto in questi ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento