giovedì 1 agosto 2013

Niente di grave per Clayborn (e Revis progredisce)

Clayborn in azione: sack + fumble!
La paura di perdere Adrian Clayborn per parecchio tempo, dopo averlo appena recuperato da un lunghissimo infortunio, era ieri tangibile nelle parole di Greg Schiano, che temeva di dover fare a meno per un lungo periodo di uno dei suoi defensive linemen più importanti.

Ma Greg Schiano  - e noi con lui - può tirare un sospiro di sollievo: nulla di grave per Adrian Clayborn, il cui problema all'inguine che ieri lo aveva costretto a interrompere gli allenamenti si è rivelato per fortuna di modesta entità.

Come conferma il coach, Clayborn rimarrà fuori solo alcuni giorni:
“It’s going to be a few days, but it’s not as bad as I originally thought,” Schiano said. “(Trainers) seem to think it won’t be as bad.”
Bene così, la linea difensiva di Tampa Bay non può permettersi il lusso di perdere uno dei suoi principali interpreti, a maggior ragione dopo averlo aspettato per quasi un anno visto che il buon Clayborn ha giocato solo tre partite nel corso del 2012, prima di finire in IR per un grave infortunio al ginocchio.

Nel frattempo, ci sono da registrare anche confortanti progressi da parte di un altro lungodegente in via di piena guarigione, il CB Darrelle Revis. L'ex fuoriclasse dei New York Jets si è allenato a pieno ritmo per il secondo giorno consecutivo, il che fa ben sperare per un suo completo recupero in vista dell'opener dell'8 settembre.

Infine, ecco le parole di coach Schiano relative proprio a Darrelle Revis e al suo percorso verso il pieno recupero:
"We’ll see how he feels tomorrow after stacking two days in a row,” Schiano said “When you press (receivers) and you torque, and your hands are on a guy and your legs are twisting, that’s different than running footwork drills,” Schiano said. “I think there’s steps and we just have to continue taking those steps. That’s why (when asked) will he play in the preseason or won’t he? How do you know? Because any one of these thresholds could – we’re hoping not but it could – push back on you and then you have to slow down.”

Nessun commento:

Posta un commento