lunedì 5 agosto 2013

Infermeria, le ultime news dal training camp

Il TE Luke Stocker
Prosegue a One Buc Place il training camp dei Bucs. E quest'oggi coach Schiano ha fatto il punto sulla situazione infortuni, con alcuni aggiornamenti su vecchi e nuovi problemi fisici. Queste le news principali, relative al bollettino medico odierno.

Luke Stocker - Colui che dovrebbe essere Il TE starter dei Bucs 2013, e che aveva iniziato il camp nellla PUP list per un problema al polpaccio, è stato attivato quest'oggi e può dunque prendere parte agli allenamenti insieme agli altri giocatori. Schiano però è cauto circa il suo utilizzo; ecco le parole del coach circa il TE #88:
“Progress is a good way to put it,” Schiano said. “He’s not ready to go, but he was taken off PUP because he was going to do some things with pads on, which is the rule. He’s moving in the right direction.”

Adrian Clayborn - La scorsa settimana il DE starter dei Bucs aveva dovuto interrompere gli allenamenti per un guaio all'inguine, che si temeva potesse rivelarsi di una certa gravità. Così per fortuna non è, dunque Clayborn può riprendere ad allenarsi, ma il ragazzo ha bisogno ancora di un paio di giorni per recuperare al meglio, come ha chiarito il coach:
“He went back out and didn’t quite feel good enough,” Schiano said. “So we’ll give it a couple more days.”. 

Lawrence Tynes - Non è evidentemente un periodo fortunato per i kicker dei Bucs... dopo il grave infortunio che ha colpito Connor Barth, anche il suo sostituto Tynes è adesso alle prese con un problema al dito di un piede, che potrebbe impedirgli di partecipare alla prima partita di preseason che vedrà i Bucs scendere in campo giovedì 8 agosto al RJS contro i Campioni in carica dei Baltimore Ravens. In questo match il K dei Bucs sarà dunque molto probabilmente il 23enne Derek Dimke. Anche qui, parola all'HC circa il duello Tynes-Dimke per la posizione di K starter:
“I think when we started this competition, Tynes was in front because he was the veteran,” Schiano said. “But I’ve never coached either one of them. Where are we today? This isn’t a book about what’s happened in the past. It’s about the Bucs in 2013. “The competition is good, but the injury has definitely set Lawrence back. We have to get him feeling good before we can make a fair judgment.”

Nessun commento:

Posta un commento