mercoledì 28 agosto 2013

Spazio a Glennon nel match con Washington

Il QB Mike Glennon
Coach Greg Schiano ha annunciato ieri che per l'ultimo impegno di preseason contro i Washington Redskins in programma giovedì sera al RJS, ampio spazio sarà riservato al QB rookie Mike Glennon, che giocherà sin dall'inizio e che rimarrà in campo per gran parte della partita, se non per l'intero incontro.

Non è in dubbio la gerarchia nel ruolo, ovviamente Freeman - che rimarrà a riposo contro i Redskins - è l'indiscusso QB titolare, e proprio per questo non avrebbe senso rischiare un giocatore così importante in un'amichevole, a pochi giorni dall'opener.

Glennon, da parte sua, è contento di partire starter contro Washington, e il giocatore ha tenuto a sottolineare che, per lui, giocare da titolare è la prassi....
"That's kind of what I've been used to the past few years, is starting games, so it will be nice to get back in that way," said Glennon, drafted 73rd overall out of North Carolina State. "I just have to make the most of my opportunity, keep building on what I've learned and just execute out there."

Eventualmente troverà spazio anche il terzo QB Dan Orlovski, ma Schiano è intenzionato a dare a Glennon l'opportunità di disputare buona parte del match; così il coach:
“Mike is going to play a lot,” Bucs coach Greg Schiano said. “Is he the starter? Probably — unless for some other reason we want to do something else.’The plan is Mike's going to play a lot. We want Mike to keep getting repetitions."

Capitolo infermeria: il reparto dei CB, dopo aver perso Gaitor per tuta la stagione, registra un'altra defezione, anche se meno grave: Danny Gorrer si è sottoposto a un intervento chirurgico all'inguine, che però non dovrebbe impedire al giocatore di scendere in campo nella seconda parte di stagione; dunque, niente IR per Gorrer, anche se il reparto dei CB, già non profondissimo, dopo il taglio di Myron Lewisi e gli infortuni di Gaitor e Gorrer è (sperando di recuperare Revis il prima possibile) davvero ai minimi termini. 

Infine, i Bucs hanno provveduto a ridurre il roster a 75 giocatori. Tra i tagli d segnalare quello del TE Mike Shanahan, firmato appena ieri e del LB James Cutrera. Questi i giocatori tagliati ieri:
- LB, Jacob Cutrera
- G, Adam Smith
- WR, Terriun Crump
- Wr, Chris Denton
- TE, Mike Shanahan
- TE, Zach Miller
- DB, Branden Smith.

Nessun commento:

Posta un commento