giovedì 8 agosto 2013

Una lettura imperdibile: la "Media Guide 2013"

La "Media Guide" edizione 2013
Questa sera i Bucs scenderanno in campo al RJS per la prima partita di preseason contro i Baltimore Ravens; ma sul match contro i Campioni in carica ci soffermeremo ampiamente domani, sperando di poter parlare solo di football e non di infortuni (tra parentesi, da segnalare che l'ex WR dei Bucs Arrelious Benn, oggetto di una trade con gli Eagles nella scorsa offseason, ha già terminato la stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio...).

Oggi invece voglio segnalarvi l'uscita di una lettura fondamentale, del vero e proprio "testo sacro" per eccellenza per ogni tifoso in Red and Pewter: la media guide 2013!

La guida non è ancora ufficialmente online ma da questa pagina del sito ufficiale dei Tampa Bay Buccaneeers - come segnalato dai ragazzi del forum di Bucs UK - è possibile scaricare o l'intera guida (circa 68MB) oppure solamente la sezione che più vi interessa (giocatori, storia, record, ecc...). Per ora ho dato solo una rapida occhiata, ma come sempre mi sembra che anche questt'anno la media guide sarà in grado di soddisfare tutte le curiosità degli appassionati dei Bucs.
Buona lettura, dunque!

4 commenti:

  1. Purtroppo da ieri il link non mi funziona...
    :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena provato e mi si apre in maniera corretta la pagina del sito ufficiale dei Bucs da cui poi scaricare la media guide o le varie sezioni... try again!

      Elimina
    2. Si, oggi funziona perfettamente.
      Grazie ancora!!

      Elimina