martedì 27 agosto 2013

Firmato il TE Shanahan, Gaitor e Smith in IR

Il TE Mike Shanahan in maglia Jets
Anche in casa Buccaneers sono arrivati i primi tagli, in vista della riduzione del roster che dovrà arrivare a 75 giocatori entro le 22:00 (ora italiana) di oggi.

Questi i nomi dei giocatori tagliati fino ad ora da Tampa Bay:
- WR, Carlton Mitchell
- DE, Ernest Owusu
- QB, Adam Weber
- DE, Markus White
- WR, Derek Hagan
- FB, Spencr Larsen
- S, Troy Nolan

Oltre a questi primi tagli, da segnalare nella giornata di ieri anche l'acquisizione di un nuovo giocatore: si tratta del TE Mike Shanahan, un undrafted rookie che era stato firmato subito dopo il draft dai Jets e che proprio dai NYJ è stato rialsciato nei giorni scorsi. Omonimo del celebre HC dei Redskins, con il quale non ha alcuna parentela, Shanahan vanta un trascorso universitario a Pittsburgh, college con il quale ha giocato da WR, chiudenndo la carriera universitaria come quinto ricevitore per passaggi ricevuti nella storia dei Pittsburgh Panthers.

E' invece già terminata la stagione 2013 per due giocatori dei Bucs inseriti in IR: sono il CB Anthony Gaitor e il RB Michael Smith. Per quel che riguarda Gaitor, si tratta di un grave infortunio al ginocchio rimediato nel match di presason contro Miami; risale invece alla partita contro New England il guaio fisico ai legamenti del piede sinistro che costringerà il secondo anno Smith a terminare, senza nemmenon averlo iniziato, il campionato 2013.

Nessun commento:

Posta un commento