martedì 20 agosto 2013

I Bucs firmano il DE Trevor Scott

Il DE Trevor Scott
Tampa Bay ha firmato oggi il DE Trevor Scott, un veterano di 29 anni con alle spalle 5 anni di NFL, i primi quattro con gli Oakland Raiders e l'ultimo con i New England Patriots, dopo una carriera universitaria presso la University of Buffalo, lo stesso college di un altro DE dei Bucs, il rookie Steven Means.

Qualche cifra a proposito di Scott: scelto al sesto giro del draft 2008, ha messo a segno 16,5 sack in quattro stagioni con la maglia dei Raiders, 12 dei quali nei primi due campionati. Un brutto infortunio al ginocchio rimediato nel 2010 ne ha un po' "bloccato" la - fino a quel punto interessante - carriera; infine, nel 2012, 14 partite e 3 sack per Scott indossando l'uniforme dei Patriots.

Sarà in grado portare un qualche contributo alla D-line, l'ultimo arrivato? Speriamo possa essere così, visto che la linea difensiva - come da facili previsioni - è sembrata particolarmente "molle" e priva della necessaria esplosività in questi primi match di preseason.

Coach Schiano, a proposito di D-line, chiarisce come la situazione sia molto "aperta", ancora senza titolari sicuri a parte McCoy (e Clayborn, una volta pienamente recuperato):
"There are no starting jobs right now," said Schiano.  "Guys are competing on the defensive front. You've got gerald McCoy – that's a guy who is definitely starting.  If Adrian Clayborn can come back healthy, then he's definitely starting. After that it's wide open."

2 commenti:

  1. Secondo me vogliono mettere pressione addosso a Bowers che a quanto pare sta cazzeggiando un pò troppo...
    Sinceramente Trevor Scott non mi sembra più che un backup.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, credo che coach Schiano le stia tentando tutte per "motivare" Bowers, che quest'anno dovrà giocare molto e bene, per consentire alla DL dei Bucs di essere (minimamente...) produttiva ed efficace.

      Scott è chiaramente un rincalzo, anche se nei primi anni di carriera a Oakland non aveva fatto malissimo.

      Elimina