sabato 10 agosto 2013

Non è grave l'infortunio di Peyton Hillis

Peyton Hillis in azione contro i Ravens
La cosa più importante, nelle partite di preseason, è cercare di tenersi lontani dagli infortuni, cosa non facile in uno sport come il football, dove i KO anche di grave entità sono purtroppo all'ordine del giorno.

E si temeva che il problema al ginocchio riportato giovedì scorso dal RB dei Bucs Peyton Hillis potesse tenerlo lontano dal campo di gioco per parecchio tempo, visto che il giocatore era rimasto a lungo a terra in seguito al durissimo impatto con un difensore dei Ravens e dopo essere rientrato zoppicando negli spogliatoi si era intrattenuto a lungo con i trainer.

Per fortuna, l'ex Cleveland Browns ha riportato "solo" una iperestensione del ginocchio, che lo limiterà nei prossimi giorni ma che non compromette in alcun modo la possibilità per Peyton di farsi trovare abile e arruolabile per l'avvio della stagione.

Al momento Hillis figura come quarto RB nella depth chart dei Bucs, dopo Martin, Leonard e James, al pari di Michael Smith; ma se Hillis riuscisse a tornare quello dei tempi di Cleveland, potrebbe rivelarsi un'ottima alternativa all'indiscusso leader nel ruolo, il piccolo grande Doug "muscle hamster" Martin, con tutto il rispetto per i vari Leonard, James e Smith.

Oltre a Hillis, nella partita contro i Ravens hanno riportato infortuni anche il WR Chris Owusu (caviglia) la cui gravità non è però ancora stata chiarita e il CB Danny Gorrer (inguine) ma anche in questo caso non si tratta di un problema grave ed il giocatore potrebbe essere disponibile già per la prossima partita di preseason contro i New England Patriots.

Nessun commento:

Posta un commento