giovedì 4 aprile 2013

Wright verso la conferma (con modifica del contratto)

Il CB Eric Wright
Il CB Eric Wright è al momento titolare di un ricco contratto siglato lo scorso anno con Tampa Bay, ma si tratta di un accordo dal quale i Bucs potrebbero uscire, viste quelle che potremmo definire gravi "inadempienze" da parte del giocatore, e cioè la squalifica per quattro partite nella scorsa stagione a causa di uso di sostanze vietate.

Sembra però che i Buccaneers non eserciteranno l'opzione di "stracciare" il contratto; piuttosto, l'intenzione pare essere quella di ristrutturare il ricchissimo accordo che li lega a Wright. Considerata infatti la situazione del reparto dei CB, la speranza è che un veterano come Wright possa comunque fornire un qualche contributo alla causa, nonostante sia reduce da una stagione ampiamente negativa.

Stando a quanto riportato dal Tampa Bay Times, il giocatore (che vive a Los Angeles) era nei giorni scorsi a One Buc Place, proprio per cercare un'intesa con i Bucs, nell'ottica di ristrutturare un contratto che al momento prevede cifre "improponibili" visto il rendimento fornito da Wright lo scorso anno.

Chiaramente non è ipotizzabile che i Bucs possano versare, nel 2013, i quasi 8 milioni previsti, ma al tempo stesso è interesse di Schiano mantenere Wright in squadra, se non altro per fare numero e dare un minimo di profondità ad un reparto in evidente difficoltà.

Nate Keading, K - Da segnalare infine la firma di un kicker, Nate Keading, il cui arrivo a Tampa credo abbia il solo scopo di tenere sul chi vive il titolare del ruolo, l'ottimo Connor Barth, che a meno di clamorosi sviluppi nel corso di offseason e training camp, sarà anche nel 2013 il K titolare per i Tampa Bay Buccaneers.

Nessun commento:

Posta un commento