venerdì 19 aprile 2013

Ecco il calendario 2013 dei Bucs!

L'NFL ha ufficializzato ieri il calendario della prossima stagione. Ecco quando, dove e contro quali avversari scenderanno in campo i Tampa Bay Buccaneers, a partire dal prossimo 8 settembre:

Day
Date
Opponent
Time
Sun.
Sept. 8
at N.Y. Jets
1:00 PM
Sun.
Sept. 15
NEW ORLEANS
4:05 PM
Sun.
Sept. 22
at New England
1:00 PM
Sun.
Sept.29
ARIZONA
1:00 PM
Sun.
Oct. 6
Bye Week

Sun.
Oct. 13
PHILADELPHIA
1:00 PM
Sun.
Oct. 20
at Atlanta
1:00 PM
Thurs.
Oct. 24
CAROLINA
8:25 PM
Sun.
Nov. 3
at Seattle
4:05 PM
Mon.
Nov. 11
MIAMI
8:40 PM
Sun.
Nov. 17
ATLANTA
1:00 PM
Sun.
Nov. 24
at Detroit
1:00 PM
Sun.
Dec. 1
at Carolina
1:00 PM
Sun.
Dec. 8
BUFFALO
1:00 PM
Sun.
Dec. 15
SAN FRANCISCO
1:00 PM
Sun.
Dec. 22
at St. Louis
1:00 PM
Sun.
Dec.29
at New Orleans
1:00 PM

L'opener, dopo quattro anni consecutivi in cui i Bucs hanno esordito al RJS, sarà in trasferta:  e proprio a New York sponda Jets, chissà con quale team scenderà in campo quel giorno Darrelle Revis! L'esordio in casa, sette giorni dopo, sarà invece contro i New Orleans Saints, tradizionali rivali di division.

Proprio come nel 2012, anche quest'anno il "Bye" arriverà abbastanza presto, a inizio ottobre dopo solo quattro partite disputate.

Per il resto, da segnalare due partite "serali", entrambe al RJS: un "thursday night" (vs Carolina a fine ottobre) e un prestigioso "monday night", un derby della Florida contro i Miami Dolphins previsto a metà novembre.

Nella seconda parte di campionato, ossia le ultime 8 partite, il calendario dei Bucs alterna sempre due partite in casa a due in trasferta e proprio con due match consecutivi "on the road" terminerà la stagione 2013: prima a St. Louis e poi a New Orleans.

Dunque un calendario che ricalca a grandi linee quello dello scorso anno (bye week e thursday night sono previsti nelle stesse week del 2012), "impreziosito" da un monday night ospitato al RJS contro i "cugini" di Miami.

E adesso, per noi tifosi affamati di football, viene la parte più difficile: aspettare con pazienza fino al prossimo 8 settembre (quasi cinque mesi...) per il kick-off della nuova stagione!

4 commenti:

  1. Calendario perfetto oserei dire, giovedì 24 ottobre posso tirare mattina guardando i Bucs, e recuperare il sonno perso la mattina di venerdì in aereo per Londra, dove mi aspetta a Wembley SF @ JAX...

    ...Ah, c'è anche il draft che cade nel ponte del 25 , altra notte in bianco.... :)

    RispondiElimina
  2. Va beh che conta (molto) meno che da noi, ma quattro trasferte nelle ultime sei giornate... mah...

    RispondiElimina
  3. Non sarebbe male arrivare al bye week con almeno un record di 2-2... poi avremo una fase centrale in cui dovremo cercare di sfruttare al massimo le quattro partite su sei al RJS (tra cui le due "notturne" con Atlanta e Miami). Per chiudere - come sottolineava Pegli - decisamente in salita, con quattro viaggi negli ultimi sei match, l'ultimo dei quali sul sempre ostico campo dei New Orleans Saints.

    Riusciranno i nostri eroi non dico ad arrivare ai playoff, ma quantomeno a chiudere la prossima stagione con un record vincente, ad esempio un 9-7? Mah, intanto vediamo cosa succederà tra qualche giorno al draft, perché è vero che il calendario è importante, ma a decidere i risultati saranno come sempre i protagonisti che scenderanno in campo e gli allenatori che li guideranno dalla sideline... anyway...GO BUCS!

    RispondiElimina
  4. Credo che sia ancora presto per fare previsioni su come andrà la nuova stagione, anche perchè incombe il draft è c'è ancora in ballo la trade per Revis...solo dopo che avremo risolto queste cose potremo farci un idea di cosa ci aspetta

    RispondiElimina