domenica 21 aprile 2013

Darrelle Revis sempre più vicino a Tampa Bay

Il CB Darrelle Revis
Stando a quanto riportato da Adam Schefter, di ESPN.com, qualcosa si sta muovendo sull'asse New York (Jets) - Tampa, relativamente all'arrivo in Florida del CB Darrelle Revis.

Come tutti sanno, è dall'inizio della free agency che si parla con insistenza della trade che porterebbe il giocatore in forza ai Bucs. Ciò che sino ad ora ha bloccato la trattativa è stata la richiesta, sin troppo esosa, dell'attuale squadra di Revis; i Jets infatti vorrebbero ricevere in cambio dai Bucs almeno tre scelte, non accontentandosi solamente della pick del primo giro.

Ma torniamo a quanto scritto, via-twitter, da Schefter. I Jets hanno concesso a Revis il permesso di recarsi a Tampa e di essere sottoposto da parte dei Buccaneers a controlli e verifiche da un punto di vista fisico; Revis è infatti reduce da un devastante infortunio al ginocchio e prima di portarlo a Tampa in cambio di così tante scelte, Dominik e Schiano vogliono probabilmente essere sicuri che dal punto di vista fisico il ragazzo sia recuperato al 100%.

Vedremo se lo scambio si concretizzerà prima del draft, il cui inizio è previsto per giovedì 25. Ma a  questo punto, con Revis in partenza per Tampa sia pure solo per sottoporsi a test fisici, sono in costante aumento le probabilità che l'8 settembre in occasione dell' opener che vedrà i Bucs giocare proprio contro i Jets a Meadowlands, Darrelle Revis possa scendere in campo indossando l'uniforme Red and Pewter di Tampa Bay anziché quella Green and White dei NY Jets...

3 commenti:

  1. E' FATTA !! REVIS E' UN BUCCANEER IN CAMBIO DELLA PRIMA SCELTA DI QUEST'ANNO E DI UNA TERZA O QUARTA DEL PROSSIMO.

    SONO CONTENTO !!

    RispondiElimina
  2. Non so che dire. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  3. In cambio della prima pick del 2013 e la terza o la quarta del 2014. Poteva andare decisamente peggio. Però bisogna sperare che abbia recuperato. Certo vedere come è andato peterson l'anno scorso lascia ben sperare

    RispondiElimina