lunedì 1 aprile 2013

I Bucs sul DE George Selvie, l'ennesima riserva

Il DE George Selvie ai tempi del college
Stando a quanto riportato dal Tampa Bay Times, i Buccaneers starebbero per firmare un altro free agent: si tratta del DE George Selvie, 26 anni, scelto al settimo giro del draft 2010 (pick n. 226 overall) dai St. Louis Rams.

Uscito da University of Southern Florida, il college che disputa le proprie partite al Raymond James Stadium di Tampa, George Selvie ha giocato in NFL per i Rams, i Panthers ed i Jaguars, ed al momento è free agent.

Insomma, l'ennesima riserva utile per fare numero e dare profondità al roster, non certamente un potenziale titolare in grado di sostituire un giocatore importante Michel Bennett.

Continua quindi la politica dei Bucs già evidenziata in questa free agency, ossia quella di dare profondità ai vari reparti firmando comprimari di più o meno modesto valore.

In quanto all'arrivo di "veri" titolari, per ora siamo fermi alla safety Dashon Goldson; un po' poco, considerate le vere e proprie voragini che abbiano in tanti reparti e che non sarà possibile colmare solamente per mezzo del draft.

Infine, per l'angolo "i Bucs in Europa",  segnalo la pagina "Wembley 2009: Bucs-Patriots", breve ricordo della prima partita giocata dai Buccaneers a Londra il 25 ottobre 2009 contro i New England Patriots.

Nessun commento:

Posta un commento