sabato 27 aprile 2013

Breaking news: LeGarrette Blount ai Patriots!

Il RB LeGarrette Blount
Già questo draft da parte dei Bucs non mi stava entusiasmando, ecco adesso un'altra mossa da parte di GM e HC la cui utilità è davvero tutta da valutare...

Il RB LeGarrette Blount è stato scambiato con i Patriots. In cambio del RB, ai Bucs arrivano una settima scelta del draft e il KR Jeff Demps.

Il punto è che non è affatto sicuro che Jeff Demps, un velocista impegnato anche nell'atletica leggera, abbia intenzione di giocare a football.

In pratica, Blount finisce ai Patriots in cambio di una settima scelta e - forse - di Jeff Demps.

Ma davvero valeva così poco (quasi nulla) LeGarrette Blount? Non era meglio tenerlo se non altro come "assicurazione", in caso a Doug Martin venisse un "raffreddore"? Mah... altra scelta decisamente molto, molto discutibile (e non è l'unica, in questi giorni) di Dominik e Schiano.

4 commenti:

  1. Da quando mi sono avvicinato al Football ho sentito spesso dire che una delle regole non scritte più importanti in questo sport è: non fare mai affari con Bill Belichick.
    Ora, dopo Talib e Blount, posso capirne il perchè.
    ....E aggiungo, se ci sentiamo tanto buoni da fare la carità alle altre franchigie, non potevamo almeno farla a una squadretta bisognosa???

    RispondiElimina
  2. Altro regalo ai Patriots...
    Adesso Blount farà i morti... non credo che il rookie da Miami U sia alla sua altezza...
    Mah! Sono davvero molto perplesso...

    RispondiElimina
  3. A me Blount piaceva parecchio. Averlo dato via per una 7a vuol dire che Schiano lo considerava un mister irrelevant.

    Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo preso anche un altro RB al draft dell'anno scorso, usato talmente spesso da Schiano che non mi ricordo manco il nome. Nemmeno come ritornatore è stato usato, che era il suo scopo. E ora ne prende un altro.
      E qui signori, il nostro HC deve fare un mea culpa enorme, ha lasciato marcire per mesi Blount in panchina facendogli giocare si e no due snap in tutta stagione, al posto che metterlo un po' "in vetrina" e dargli l'opportunità di dimostrare il suo valore, sia per lui sia per quello che potevamo ricavarne.
      Caro Greg, se il simpaticissimo mr. Felpa ci ha pagato Blount una pizza e birra, la colpa al 90% è tua.

      Elimina