lunedì 8 aprile 2013

Revis, la "telenovela" va avanti...

Il CB Darrelle Revis
La premessa è doverosa: mi sarei ampiamente stufato di tornare ogni giorno sul solito argomento - ossia il probabile/possibile trasferimento del CB Darelle Revis ai Bucs - ma è di questo che si parla più o meno in tutti i siti ed i blog relativi al nostro team.

Sebbene non sia in vista un accordo imminente tra i due GM, ed anzi non è detto che la questione si chiuda prima del draft; stando ad alcuni "insider", Jets e Bucs potrebbero trovare un accordo proprio al Radio City Music Hall il prossimo 25 aprile, non prima...

NFL.com cita oggi come fonte Jason Cole di Yahoo! Sports, stando al quale i Bucs starebbero per perdere la pazienza di fronte all'indecisione da parte dei New York Jets, considerata un'offerta che prevederebbe Revis a Tampa in cambio della prima, terza e sesta scelta del draft, oltre a una estensione del contratto per il giocatore con cifre superiori ai 15 milioni a stagione.

Mah, considerato che Tampa Bay è l'unica squadra davvero interessata ad una trade per Revis e dunque non c'è da superare la concorrenza di nessun altro team, offrire ben tre scelte ai Jets e cifre stratosferiche al giocatore mi parrebbe davvero una follia, e spero proprio che queste "voci" che vorrebbero Tampa Bay disposta a (quasi) tutto pur di arrivare a Revis si possano rivelare infondate.

Ripeto quanto scritto alcuni giorni fa: ma prendere un CB tra i free agent disponibili (e qualcuno di discreto valore c'era, ad inizio FA!) anziché scambiare in pratica l'intero draft per arrivare a Revis non era più logico e conveniente, considerate le mille voragini che i Bucs hanno in così tanti reparti? Ha senso questo "accanimento" nel volere a tutti i costi Revis (28 anni e un  ginocchio appena ricostruito, tra parentesi...), quando ci occorrono giocatori di valore per i ruoli di TE, DT, DE, LB? O forse pensiamo di poter schierare come titolari, in questi reparti, matricole draftate al quinto o al settimo giro...?!

2 commenti:

  1. Davvero, a volte vorrei avere trascritti su carta i pensieri dei nostro FO...
    E' ampiamente illogico spendere TRE scelte del draft per UN giocatore solo, che si potrebbe tranquillamente draftare (giovane e con le ginocchia buone...)
    Sinceramente cosa passi nella testa dei nostri a Tampa per arrivare a proporre tanto ai Jets lo ignoro, anche se credo che - da professionisti - sia gente che sa fare il proprio lavoro in fondo....


    ....ma ogni tanto qualche dubbio mi viene....

    RispondiElimina
  2. Se Revis fosse la pedina mancante per arrivare ai PO gliene darei pure ai Jets quelle scelte.

    Ho detto se :)

    RispondiElimina