mercoledì 3 aprile 2013

Ancora una riserva, il WR Steve Smith (ex NYG)

Il WR (ex NY Giants) Steve Smith
Ormai sta diventando un'abitudine quotidiana da parte dei Bucs, quella di firmare ogni giorno un giocatore destinato alla "sideline" (o un "panchinaro", per capirci meglio!).

Oggi è il turno di un WR, e subito una domanda sorge spontanea: ma come, ancora un WR? Ma non ne abbiamo più che a sufficienza, a roster, di ricevitori?!

Mah... ad ogni modo, il giocatore che va a fare compagnia ai vari Jackson, Williams, Underwood, Ogletree, Owusu è il 28enne Steve Smith. Scelto dai NYG nel draft del 2007 (secndo giro, pick n. 51 overall), Smith vinse con NY il Super Bowl n.42 alla sua stagione da rookie, e nel 2009 fece registrare la sua annata migliore, con ben 107 ricezioni stabilendo un record di franchigia per i Giants.

Le statistiche, e di conseguenza le quotazioni di Smith, sono però calate drasticamente nelle ultime stagioni, giocate a Philadelphia (2011) e St. Louis (2012), senza mai raggiungere risultati nemmeno paragonabili a quelli di inizio carriera.

Un altro rincalzo, dunque, peraltro in un reparto già "completo" così com'era; e dunque rimaniamo nell'attesa che finalmente qualcosa si concretizzi anche laddove ne abbiamo veramente bisogno (CB in primis); magari senza "giocarsi" un intero draft (che sia quello del 2013 o del 2014 poco cambia) per portare il CB Darrelle Revis a Tampa, destinazione che tutti gli insider NFL danno quasi per scontata, visto che i Bucs sono uno dei pochissimi team se non l'unico ad avere così tanto spazio salariale a disposizione per poter accontentare le spropositate richieste del giocatore attualmente in forza ai New York Jets ...

Nessun commento:

Posta un commento