venerdì 31 agosto 2012

Arrelious Benn recupera per l'opener vs Carolina?

Il WR Arrelious Benn
Il WR Arrelious Benn ha saltato l'intero training camp e tutte le partite di preseason, a causa di un infortunio riportato nel primo giorno di TC. In una stessa azione, si fecero male in due, Benn e il CB E.J. Biggers; il WR pare ora sulla via del recupero, diverso il discorso per il CB, ancora indisponibile a causa di quel KO.

Stando a coach Schiano, Benn potrebbe recuperare per l'opener del 9 settembre vs Carolina, a differenza di Biggers che potrà essere disponibile solo più avanti. Queste le parole del coach, dal sito ufficiale, circa il possibile recupero di Arrelious "Rejus" Benn:
 "We're fortunate that a guy like Rejus is, I think, a top-flight receiver, or is going to be, and yet he's a really good [special] teams player," said the coach.  "So he's a valuable guy and we need to get him back healthy.  [He was] out there…he's little by little, inching back, so hopefully he can help us.  I don't know, is Week One going to be too soon?  We're going to have to see.  I hope he's ready, though."

Benn la prossima settimana si allenerà con la squadra, ma chiaramente sarà tutto da valutare il suo pieno recupero e bisognerà comunque riflettere se sia il caso di mandare in campo per una partita così importante un giocatore che è fermo ai box da un mese e che per forza di cose è ancora assai lontano da uno stato di forma accettabile.

Ad ogni modo Arrelious Benn farà parte del roster definitivo composto da 53 giocatori che verrà reso noto nella giornata di oggi, 31 agosto. Di voci ne circolano già parecchie su quali siano coloro che rischiano il taglio; è molto difficile ad esempio che il RB Mossis Madu domani sia ancora un Bucaniere, così come pare in dubbio la permanenza di Larry Asante, il che aprirebbe le porte alla permanenza di Cody Grimm, attualmente dietro ad Asante nella depth chart alla posizione di strong safety.

Altri due ruoli per i quali cui non sarà semplice decidere quali giocatori tenere a roster e chi tagliare, sono quelli di WR e CB. Tiquan Underwood, ad esempio, ha ben impressionato in un paio di partite di preseason, ma basterà questo a fargli trovare un posto nei 53? E poi c'è il delicato ruolo di CB, in cui alle spalle dei titolari Wright e Talib c'è una bella lotta tra i vari E.J. Biggers (al momento, come detto, ancora fermo per infortunio), Myron Lewis, Anthony Gaitor, Leonard Johnson ed il rookie Keith Tandy, una safety che può essere utilizzato anche come CB.

Vedremo cosa deciderà coach Schiano, al momento la certezza è una sola: ore 9:00 p.m. ET, "deadline" per sapere chi saranno i 53 componenti dei Tampa Bay Buccaneers 2012!

Nessun commento:

Posta un commento