mercoledì 8 agosto 2012

Una lettura per l'estate: la "Media Guide 2012"!

E' uscito, finalmente, il best seller dell'estate 2012! Camilleri, Grisham, o le 50 sfumature di grigio che tanto vanno di moda? Naa.... la lettura più interessante la potete trovare - comodamente scaricabile in .pdf - sul sito ufficiale dei Tampa Bay Buccaneers, per la precisione a questo link: Media Guide 2012.

Si tratta della Media Guide 2012, all'interno della quale è possibile trovare, praticamente... di tutto! Tutto quanto riguarda i Tampa Bay Buccaneers dal loro ingresso in NFL ad oggi: ogni cifra, record, statistica o curiosità, nella MG c'è. Ecco, si potrebbe dire che manca una sezione approfondita che si occupi adeguatamente della storia delle uniformi dei Bucs dal 1976 ad oggi: ma volendo, quella, è sempre possibile trovarla QUI...!

OK, scherzi a parte la Media Guide 2012 non può mancare nel PC o nel tablet di un vero Bucaniere. Quindi, andate e scaricate, e quando vorrete ad esempio sapere chi sia stato il QB starter dei Bucs anno per anno (pag. 356) o vi interessa conoscere la pronuncia esatta dei nomi più bizzarri dei giocatori attualmente a roster (pag. 264) o se invece siete curiosi di approfondire tutto quanto riguarda il Ring of Honor (da pag. 454), ebbene... basterà un semplice clic per avere immediatamente la risposta. Certo che se ripenso ai tempi in cui internet non esisteva, una pubblicazione come questa MG era un qualcosa di nemmeno immaginabile, quasi un sogno proibito, per un tifoso nato da questa parte dell'Atlantico. Buona lettura, dunque!

3 commenti:

  1. Starbucs sei formidabile!!!

    GO BUCCANEERS!!!

    Italian Bucco

    RispondiElimina
  2. Di media guide dei Bucs in formato "cartaceo" ne ho davvero tante... certo, la velocità e la praticità di scaricarla in pdf sono una sciccheria, però... vuoi mettere la figura di tutto quel rosso e arancione nella libreria???
    :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaramente una "media guide" cartacea, da esporre in primo piano e con la "costina" bene in vista sulla propria biblioteca personale, sarebbe.... "priceless"! Per tutto il resto, c'è il pdf...! ;-)

      Scherzi a parte, non c'è dubbio che il cartaceo abbia tutto un altro fascino, diciamo che la moderna versione digitale ha dalla sua la praticità: ossia "condensare" ben 480 pagine in un file comodamente archiviabile in un tablet o in una chiavetta usb, anziché in un tomo di qualche libbra! ;-)

      Elimina