mercoledì 12 dicembre 2012

Rifirmato il CB Brandon McDonald

Il CB Brandon McDonald
Dopo l'ingresso dell'ennesimo giocatore nella IR (Myron Lewis, un altro CB che, per varie ragioni, ha terminato in anticipo la stagione), i Bucs hanno rifirmato il CB veterano Brandon McDonald, sei anni in NFL e la prima parte di questo 2012 trascorsa proprio indossando l'uniforme di Tampa Bay.

L'arrivo di McDonald aggiunge quantomeno un minimo di profondità al reparto più in difficoltà della squadra, anche se non può certamente risolvere i mille problemi che hanno reso la secondaria dei Bucs la peggiore in assoluto dell'intera NFL.

Dopo essere stato tagliato dai Bucs, McDonald aveva trovato un ingaggio sempre in Florida firmando con i Dolphins, con i quali era però rimasto solo pochi giorni prima di doversi cercare una nuova squadra.

Contro i Saints, i due CB titolari saranno dunque Leonard Johnson ed E.J. Biggers, con  i vari Gorrer, L. Lewis, Gaitor e McDonald pronti a dare man forte (si fa per dire...) salendo dalla sideline. Basterà tutto questo per non venire travolti da Drew Brees, domenica prossima a New Orleans? E' difficile, e se  un carneade come Foles ha lanciato quasi 400 yards e 2 TD, non oso pensare cosa potrà combinare un fuoriclasse come Brees.

Speriamo che la linea riesca a mettere sotto pressione il QB dei Saints, forse l'unico modo per cercare di limitarlo, dato che - come da copione ormai consolidato - il contributo che la secondaria potrà fornire alla causa sarà come al solito minimo.

Soprattutto auguriamoci di vedere a New Orleans una squadra diametralmente opposta dal punto di vista dell' "approccio al match" e della "solidità mentale" a quella - orribile - vista contro Philadelphia. Al di là che con i Saints arrivi una W o una L, il che è irrilevante visto che ormai il treno per i playoff è perso, quello che non voglio rivedere è un'altra prestazione molle, senza grinta e incolore come quella di domenica scorsa, in  pieno "Raheem Morris style"! E magari cerchiamo di giocare a football per più di dieci minuti, se possibile, visto che le partite - forse a Tampa se ne son dimenticati - di minuti ne durano sessanta...

Nessun commento:

Posta un commento