giovedì 27 dicembre 2012

Gerald McCoy convocato al Pro Bowl!

Il DT Gerald McCoy
Finalmente una bella notizia, in casa Tampa Bay Buccaneers. Il DT Gerald McCoy è stato convocato per il Pro Bowl, e sebbene i due titolari nel ruolo specifico saranno Smith (49ers) e Melton (Bears), anche il nostro Geraldone farà parte degli "interior linemen" per la NFC, nel match che verrà disputato il prossimo 27 gennaio all'Aloha Stadium di Honolulu, tra i migliori rappresentanti della NFC contro quelli della AFC.

Una bella rivincita per un giocatore che, giunto al terzo anno tra i PRO, si è finalmente espresso ad alti livelli, consoni a quelli di chi nel draft del 2010 venne scelto con la third pick overall.

I primi due anni di McCoy in NFL, onestamente, hanno lasciato ben poche tracce. Sia nel 2010 che nel 2011, tra l'altro, seri infortuni muscolari posero fine in anticipo alla sua stagione e comunque, anche quando era sceso in campo sano, raramente aveva mostrato lampi di quella classe che ne avevano invece fatto una stella ad Oklahoma, ai tempi del college.

McCoy ha ancora due anni di contratto con i Bucs, e diventerà free agent al termine della stagione 2014, avendo firmato nel 2010 un quinquennale del valore complessivo di oltre 63 milioni di dollari, 35 dei quali garantiti.

Oltre a Gerlad McCoy, ci sono poi altri tre giocatori dei Bucs che potrebbero essere presenti al Pro Bowl; sono stati infatti nominati come "riserve" il WR Vincent Jackson, il RB Doug Martin e la FS Ronde Barber. E Jackson e Martin sono le "prime riserve", ossia verranno chiamati per primi se qualcuno dei convocati non potrà essere disponibile per il Pro Bowl, o per infortunio o perché ancora impegnati con la propria squadra nei playoff.

UNA NUOVA PAGINA SUL BLOG
Detto della convocazione di McCoy, segnalo una nuova pagina da oggi on-line sul blog:
Jerseys, hats, gadgets and more!
Per saperne di più, è sufficiente cliccare sul link qui sopra... buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento