domenica 23 dicembre 2012

Presi a pallate anche dai Rams...

Freeman in azione contro i Rams
Ennesima partita orrenda dei Bucs e sinceramente la voglia di commentarla è al di sotto dello zero. Tanto, il copione è sempre lo stesso e mi sarei anche un po' stufato di scrivere le medesime cose dopo ogni partita.

Anche contro squadre modeste come gli attuali Rams, questi Bucs proprio non ce la fanno, restano magari in partita nel primo tempo, per poi aprire il secondo subendo una ricezione da 80 yards + TD nel primissimo gioco, seguito poi dall'ennesimo intercetto (il settimo  nelle ultime due partite) di Freeman, nel primo possesso offensivo dei Bucs nei secondi trenta minuti di football...

E poi quell'irritante incapacità di entrare in endzone sprecando mille tentativi per segnare un TD dalle quattro o dalle cinque yards, nell'inutile e tardivo tentativo di rimonta.

Complimenti anche a coach Schiano per la carica che NON ha saputo infondere alla squadra negli spogliatoi durante l'intervallo... spiace constatare come non sia cambiato nulla, benché siano trascorsi dodici mesi, dagli osceni spettacoli a cui ci aveva abituato Morris lo scorso anno.

In sintesi, l'ennesima disfatta farcita di errori, fumble, intercetti, occasioni sprecate; insomma, nulla di nuovo sotto il sole della Florida.

Domani cercherò di commentare in maniera un po' più articolata il nostro ennesimo tracollo, peccato davvero chiudere in questo modo indecente una stagione che sembrava mettersi in ben altro modo, solo un mese e mezzo fa.

Ad ogni modo, la buona notizia è che di supplizio ne rimane solamente un altro, domenica prossima andremo a farci travolgere da Atlanta dopodiché questo 2012 andrà in archivio, e sarà il caso di iniziare a pensare in maniera molto seria se sia il caso di voltare pagina in maniera importante, a cominciare da quello che secondo Raheem Morris (e se lo diceva Morris....) sarebbe stato senza alcun dubbio the next franchise QB.....!

2 commenti:

  1. Alla fine del 2 quarto mi sono messo a guardare new orleans- Dallas e ho capito cosa vuol dire giacare a football ....
    Cmq QB senior sul mercato dovrebbero essercene 2: Alex Smith e Vick (un altro flop alla Freeman), credo ci toccherà sorbirci ancora il "pupone".
    Ci sarà da tagliare sicuramente l'offensive coordinator e sceglerne uno con un "minimo" di esperienza ai piani alti.
    Chiuderemo con un 6-10, un 8-8 era alla nostra portata .... la "linea verde" ha mostrato i propri limiti nel momento caldo della stagione.

    RispondiElimina
  2. Ieri sera per fortuna avevo amici a casa e ho risparmiato loro il supplizio targato Tampa, scegliendo di vederci insieme Minnesota @ Houston.
    I sottotitoli recitavano "Freeman 4 INT", ho capito subito che oggi non è il caso di sprecare tre ore del mio tempo per rivedere quello che immagino sia stato un vero e proprio scempio.
    La settimana prossima non sarò a casa e questo mi rincuora, mi eviterò un altro travaso di bile; mi auguro in compenso che Freeman faccia ancora una volta pena, così che il suo contratto venga negoziato al ribasso, visto che altri QB non ce ne sono.
    L'OC se ne deve andare, e da solo se ha un po' di dignità, visto che si rischia la vittoria con Dallas e New York e tre mesi dopo si chiude a zero con New Orleans e poco di più con Philadelphia e St. Louis.

    RispondiElimina