domenica 15 gennaio 2012

Zimmer o Chudzinski per il dopo Morris?

Continuano le cosiddette "interviste" in quel di Tampa, per la non facile ricerca del successore di Raheem Morris sulla sideline dei Bucs. Al momento, nulla di nuovo: parecchie le chiacchiere e pochi i fatti concreti. Ad ogni modo, i "papabili" sembrano essere da un lato due "veterani" di lungo corso quali Mike Sherman e Marty Schottenheimer e dall’altro i due "esordienti" Mike Zimmer e Rob Chudzinski, che nonostante non siano poi giovanissimi (soprattutto Zimmer, classe 1956, mentre per Chudzinski le primavere sono "solo" 43) non hanno però mai ricoperto il ruolo di Head Coach né a livello di College né di NFL.

Su Zimmer pare ci sia l’interesse concreto dei Dolphins, dopo il rifiuto di Jeff Fisher che ha preferito accasarsi a St. Louis anziché a Miami, mentre Chudzinski è già stato intervistato per ricoprire il ruolo da HC da Rams e Jaguars, che hanno poi optato rispettivamente proprio per Fisher e Mularkey.

Mike Zimmer e Rob Chudzinski
Zimmer sembrerebbe un buon candidato per sistemare l’indecente difesa die Bucs del 2011 – la peggiore di sempre nella storia della franchigia – mentre Chudzinski può vantare l’ottimo lavoro svolto a Carolina con Cam Newton, e potrebbe sicuramente contribuire allo sviluppo di Josh Freeman dopo una stagione assai opaca per il nostro QB.

Mah, probabilmente la situzione migliore – visti i nomi che circolano – sarebbe quella di affidare a Sherman o a Schottenheimer il ruolo di HC, a Zimmer quello di DC e a Chudzinski la posizione che fu di Greg Olson. Visto però il modesto "appeal" di Tampa Bay reduce da una stagione disastrosa e i soldi (pochi, as usual) che presumo i Glazer saranno disposti a mettere sul piatto, difficilmente Zimmer e Chudzinski sarebbero disposti a lasciare le loro attuali squadre per ricoprire una analoga posizione in casa Bucs.

E quindi vediamo cosa succederà la prossima settimana, chissà che finalmente non si sblocchi qualcosa di concreto a One Buc Place...

Nessun commento:

Posta un commento