venerdì 13 gennaio 2012

Raheem ai Redskins!

In attesa di sviluppi concreti sulla questione HC, la notizia della settimana è sicuramente un’altra: Raheem “sciagura” Morris ha già trovato un nuovo posto di lavoro a nemmeno due settimane dal suo licenziamento! Sono state infatti confermate le voci che circolavano nei giorni scorsi e Raheem è approdato proprio ai Redskins, dove allenerà il reparto dei defensive backs.
Morris e Shanahan

Trovo abbastanza singolare che qualcuno, tra l’altro un vecchio drago come Mike Shanahan, per migliorare il la propria difesa non vedesse l’ora di affidare i propri cornerbacks e safeties al peggior HC nonché DC di sempre dei Bucs. Ad ogni modo, buon per Morris e in bocca al lupo al nostro ex Head Coach, chissà che a Washington non possa rifarsi una verginità, compromessa e non poco dalla fallimentare esperienza triennale a Tampa Bay ma soprattutto dalle orribili prove del reparto difensivo dei Bucs edizione 2011.


Intanto, sono proseguite in settimana le trattative per portare a Tampa un nuovo Head Coach. In sintesi, la situazione al momento pare essere più o meno questa:
- Wade Phillips si è chiamato fuori, declinando un’intervista che avrebbe dovuto sostenere con il management dei Bucs.
- Brad Childress, ex HC di Minnesota, potrebbe arrivare ai Bucs ma solo per ricoprire il ruolo di OC e non di HC.
- Altri due nomi accostati nei giorni scorsi ai Buccaneers i sono accasati altrove: Mularkey ai Jaguars e Fisher ai Rams.
- Il nome nuovo (si fa per dire, viste le sue 68 primavere!) è quello di Marty Schottenheimer, veterano di mille battaglie sulle sideline di Browns, Chiefs e Chargers. Se si cercava un allenatore di esperienza, da questo punto di vista il buon vecchio Marty non mi sembra possa avere rivali..
- Mike Sherman, il nome circolato subito dopo l’esonero di Morris, rimane tra i candidati principali.
- Jason LaCanfora, su NFL.com, segnala che i Bucs intervisteranno, oltre al DC dei Benglas Mike Zimmer il cui nome era già uscito nei giorni scorsi, anche l’OC di Carolina  Rob Chudzinksi. Gli 86 punti segnati dai Panthers ai Bucs nei due match del 2011 sono valsi a Chudzinksi quantomeno un’intervista per diventare HC dei Bucs...

Nessun commento:

Posta un commento