domenica 8 gennaio 2012

Anche Zimmer tra i candidati HC?

Mike Zimmer, DC dei Bengals
Poche le novità in casa Buccaneers, soprattutto per quel che riguarda la notizia che un po’ tutti aspettiamo, ossia quale sarà la composizione del nuovo coaching staff, HC in primis. E mentre Jeff Fisher pare essere definitivamente fuori dal radar dei Glazer, ai “soliti noti” (Sherman, Grey, Mularkey) sembra aggiungersi il nome dell’attuale DC dei Cincinnati Bengals, Mike Zimmer.

Quello che comunque pare abbastanza certo, è che i Glazer si stanno orientando verso un HC che potremmo definire di “medio” se non proprio di “basso” profilo, e non su un “big” dal pedigree importante del calibro di Fisher, Cowher o Billick in grado di riportare un certo entusiasmo presso una tifoseria, quella locale di Tampa, che avrebbe probabilmente bisogno anche di un nome importante per risvegliare gli ardori un po' sopiti.

Intanto, Ronde Barber si è sottoposto ad intervento chirurgico vista la serietà dell’infortunio riportato nell’ultima partita di regular season (broken arm). E vista la gravità dell’infortunio, chissà che quello coi Falcons non sia stato l’ultimo match disputato dal grande Ronde in maglia Bucs, sebbene da parte del giocatore non sia ancora trapelato nulla di ufficiale circa il suo futuro.

Infine, incredibile ma vero!, pare che Morris continui a ricevere offerte di lavoro e dopo Washington anche Minnesota avrebbe parlato con Raheem per valutare se affidargli la cura della propria difesa. Certo che ci vuole un bel coraggio a fare una simile proposta a Morris, dopo tutti i ripetuti disastri combinati a Tampa, soprattutto con la difesa che proprio Raheem curava personalmente e che verrà ricordata come la peggior difesa all-time dei Buccaneers, capace solo di battere il record negativo di franchigia per i punti subiti nel corso di una stagione. Ad ogni modo, nel prossimo campionato i Bucs affronteranno sia Washington che Minnesota, e se Morris davvero sarà alla guida della difesa di uno di questi team, forse allora ci sarà da divertirsi...!

Nessun commento:

Posta un commento