giovedì 5 gennaio 2012

E' tempo di "interviste"...

Stanno per iniziare, a Tampa, le cosiddette “interviste” agli allenatori candidati a prendere il posto di Raheem Morris sulla sideline dei Bucs. I nomi che circolano con maggior insistenza di coloro che si presume verranno intervistati dai Glazer sono i seguenti:

- Mike Sherman, ex HC dei Green Bay Packers e recentemente dei Texas A&M

- Mike Mularkey, attuale OC degli Atlanta Falcons

- Jerry Gray, DC dei Titans nonché ex giocatore proprio dei Bucs nella stagione 1993

- Jeff Fishser, per tanti anni HC degli Houston Oilers poi divenuti Tennessee Titans

- Chip Kelly, attuale HC degli Oregon Ducks

Al momento si tratta solo di “voci”, per lo più incontrollate, ma stando ai vari analisti NFL e ai loro “tweet” forse ci sarebbe un candidato in pole position, ossia Mike Sherman.

L’ex allenatore di Green Bay pur non essendo un nome in grado di infiammare la piazza (e spingerla a riempire nuovamente gli spalti del RJS) ha comunque un curriculum di tutto rispetto, avendo guidato i Packers come HC per sei stagioni con quattro apparizioni ai playoff.
2002, lo scontro tra Sapp e Sherman
A Tampa Bay Mike Sherman è ricordato soprattutto  per un episodio che risale ad un match tra Bucs e Packers della stagione 2002, l'anno che poi avrebbe visto proprio Tampa Bay vincere il Super Bowl. Nel corso della partita, durante il ritorno di un intercetto del CB Kelly ai danni di Brett Favre, Warren Sapp colpì molto duramente il giocatore dei Packers Chad Clifton, provocando la reazione di Sherman al punto che tra i due si sfiorò la rissa, con Sapp che apostrofò l’HC dei Packers con le parole "Put a jersey on!'”, e quasi sfidandolo a farsi avanti per uno scontro non solo verbale.

Ad ogni modo, staremo a vedere come si evolverà la questione Head Coach, e come proseguiranno le interviste ai vari candidati. Al momento di certezze ce ne sono poche, anzi, direi che ne abbiamo solamente una: chiunque sarà il nuovo allenatore dei Buccaneers, sarà comunque impossibile che possa combinare più nefandezze di quante ne abbia messe insieme nel suo disgraziato triennio Raheem “sciagura” Morris!

Nessun commento:

Posta un commento