sabato 27 dicembre 2014

Una vecchia "season preview" del 1993..

Correva l’anno 1993, e il football NFL a quei tempi - quando ancora internet non c'era e il "Game Pass" era solamente fantascienza - veniva teletrasmesso in Italia da Tele+2. In questo breve filmato della durata di circa un minuto, Flavio Tranquillo traccia un ritratto dei Buccaneers in previsione della stagione 1993.

Le fosche previsioni relative a quello che sarà il campionato 1993 di Tampa Bay contenute in questa "season preview" sono destinate ad avverarsi: i Bucs termineranno infatti la stagione all'ultimo posto della NFC Central, con 5 vittorie e 11 sconfitte.

La qualità del filmato, tratto da un vecchio VHS, è ovviamente modesta ma ho deciso di metterlo ugualmente on-line, soprattutto per quei tifosi che c'erano anche ai tempi del White and Orange e a cui credo farà piacere rivedere questo nostalgico "come eravamo"...



2 commenti:

  1. Grazie Star!!! Questa è veramente una chicca!!!

    RispondiElimina
  2. Assistendo allo sconfortante spettacolo fornito quest’anno "any given Sunday" dai Bucs, mi è tornata quasi nostalgia persino per quelli (pessimi, ma comunque migliori degli attuali) allenati da Sam Wyche, con Craig Erickson a lanciare e Reggie Cobb a correre, quando perlomeno si riusciva a non scendere al di sotto delle 5 vittorie stagionali.

    Nel corso dell’imminente offseason non escludo di mettere online qualche altro filmato dell'epoca (anni '90), sempre che i gloriosi VHS in cui sono contenuti siano ancora funzionanti...

    RispondiElimina