mercoledì 17 dicembre 2014

Roster completato con tre giocatori della practice squad

Sono stati individuati i tre sostituti provenienti dalla practice squad chiamati a rimpiazzare nel roster, per le ultime due partite stagionali, i giocatori che l'altro ieri sono stati inseriti in Injured Reserve (il DT Gerald McCoy, il TE Austin Seferian-Jenkins e il WR Louis Murphy).

Si tratta dl WR Tavarres King, del FB/TE Evan Rodriguez e del DT George Uko. Chiaramente si tratta di giocatori che verranno impiegati solo in caso di estremo bisogno e che tutt'al più vedranno il campo in azioni di special team, o solo nell'eventualità di ulteriori infortuni dei titolari.

Tavarres King, 24 anni, è stato scelto al quinto giro del draft 2013 dai Denver Broncos, dopo una discreta carriera collegiale con Georgia. 

George Uko, 22 anni, è invece finito 'undrafted', dopo una carriera universitaria a USC, ed è arrivato ai Bucs dopo essere stato tagliato dai Saints, che lo avevano provato in preseason.

Evan Rodriguez, 26 anni, è stato draftato dai Bears al quarto giro del draft 2012 proveniente da Temple, ed è dunque una vecchia conoscenza di Lovie Smith, che lo scelse nella sua ultima stagione come HC dei Bears e che in quel campionato lo utilizzò da titolare per 5 partite, alternandolo nei ruoli di TE e di FB.

Nessun commento:

Posta un commento