martedì 30 dicembre 2014

Definiti gli avversari per il 2015

Con la conclusione della stagione regolare è stato definito l'elenco delle squadre con cui i Tampa Bay Buccaneers si scontreranno nel prossimo campionato. Come sempre, 14 dei 16 avversari erano già  noti, rimaneva da individuare l'avversario della NFC North (contro cui giocheremo in casa) e della NFC West (da affrontare in trasferta), cioè le squadre che al termine della stagione regolare si sono piazzati nella stessa posizione dei Bucs all'interno della rispettiva division (quarti ed ultimi).

Gli avversari da incontrare nel 2015 non sembrano irresistibili, considerato che ad esempio affronteremo per 6 volte le compagini della nostra division, la derelitta NFC South, e ci scontreremo con i team della AFC South, la division in cui giocano Jaguars e Titans, due squadre che hanno conteso fino all'ultimo ai Bucs la first pick overall.

Ecco l'elenco completo dei nostri sfidanti per l'anno prossimo:


2 commenti:

  1. In effetti il calendario non è così terribile, se non per le trasferte a Philadelphia e Indianapolis. A maggior ragione bisogna, con i free agent, i trade e il draft allestire una squadra "onorevole" che faccia un campionato di ricostruzione per costruire le basi di traguardi più ambiziosi. Sono molto curioso (e speranzoso) delle mosse che il management di Tampa farà a tale scopo. Speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  2. Tra le partite apparentemente proibitive, oltre a quelle con Indy e Phila, aggiungerei il match interno con i Dallas Cowboys, premesso che i Bucs attuali le perderebbero comunque tutte, giocandosela forse solo con Jaguars e Titans.

    Ma si spera che i Bucs che scenderanno in campo a settembre 2015 - dopo il massiccio restyling che ci dovrà essere tra free agency e draft - siano solo lontanissimi parenti di quelli attuali.

    RispondiElimina