giovedì 18 dicembre 2014

Firmato il DL Sidbury, tagliato il CB Butler

Continuano in casa Bucs alcuni movimenti marginali a livello di roster, in vista degli ultimi due impegni stagionali. L'ultima novità riguarda il DL Lawrence Sidbury, firmato nella giornata di ieri contestualmente al taglio del CB Credzon Butler.

Lawrence Sidbury è stato acquisito da Tampa Bay per dare profondità alla linea difensiva, considerato il problema al ginocchio che ha chiuso in anticipo la stagione di Gerald McCoy nonché le condizioni fisiche precarie dell'altro DT starter, Clinton McDonald.

Scelto al quarto giro del draft 2009 dai Falcons con i quali ha disputato quattro campionati (nella foto qui a fianco lo vediamo in azione proprio con la maglia di Atlanta mentre si appresta a placcare Josh Freeman), Sidbury è di fatto fuori dall'NFL dal 2012, dato che nel 2013 i Colts lo inserirono in IR prima dell'avvio del campionato e quest'anno i Texans lo hanno firmato e rilasciato dopo un mese nel corse dell'offseason.

Per quel che riguarda l'e ultime notizie dall'infermeria, hanno ripreso ad allenarsi questa settimana sia il LB Mason Foster che il DT Clinton McDonald, mentre Anthony Collins, che pure si è ripreso dai problemi al gomito, potrebbe rimanere escluso dal match per scelta tecnica, nel caso coach Smith decidesse di replicare il tentativo di utilizzare nel peraltro assai delicato ruolo di LT Demar Dotson, ripetendo l'esperimento già attuato domenica scorsa a Carolina.

Nessun commento:

Posta un commento