domenica 28 dicembre 2014

Ristrutturato il contratto del TE Brandon Myers

Dopo l'estensione contrattuale relativa al WR Louis Murphy, che nei giorni scorsi ha prolungato per tre anni l'accordo con Tampa Bay, ecco un'altra notizia relativa ai Bucs prossimi venturi.

Il TE Brandon Myers, che aveva già un contratto in essere per il 2015, ha accettato di ridursi l'ingaggio ottenendo in cambio l'estensione di una ulteriore annualità, per cui il giocatore rimarrà legato ai Bucs sino a tutto il 2016 compreso.

Myers, 29 anni, ha sin qui fatto registrare 18 ricezioni per 169 yards e 0 TD; cifre non eccezionali, anche se va rilevato come nella seconda parte del campionato il giocatore sia stato per lo più più utilizzato come bloccatore che come ricevitore aggiunto.

A livello di TE dunque abbiamo già due nomi che faranno parte dei Bucs 2015; Myers appunto e il secondo anno Seferian-Jenkins da cui è lecito attendersi importanti miglioramenti dopo una stagione da rookie in cui il ragazzo ha dovuto affrontare numerosi problemi fisici. Il terzo TE attualmente a roster, Luke Stocker, diventerà invece free agent al termine della stagione e dunque quella di oggi con i Saints potrebbe essere la sua ultima apparizione in maglia Bucs.

Nessun commento:

Posta un commento