giovedì 4 dicembre 2014

Il RB Rainey, infortunato al piede, a rischio per Detroit

Domenica prossima Tampa Bay sarà di scena a Detroit, contro quei Lions che l'anno scorso i Bucs sconfissero a sorpresa proprio al Ford Field, in quella che fu l'unica vittoria ottenuta in trasferta nel 2013 per la squadra allenata da Greg Schiano.

Cosa è cambiato, un anno dopo? Stando alle classifiche divisionali, poco o nulla, con i Detroit Lions che si sono confermati un buon team alla ricerca di un possibile posto nei playoff, e con i Bucs sempre stabilmente abbonati ai bassifondi della NFC Suth.

Tampa Bay dovrebbe presentarsi in Michigan quasi ala completo, con molti degli infortunati che hanno saltato la partita di domenica scorsa pienamente recuperati, mentre chi rischia seriamente di dover rinunciare alla trasferta è il RB Bobby Rainey, infortunatosi ad un piede nel finale del match contro i Bengals.

Tra l'altro, va sottolineato che a causa del KO di Rainey assume un altro significato e sembra decisamente più logica la firma del ritornatore Solomon Patton, acquisito dai Bucs proprio per la più che probabile impossibilità da parte di Rainey di scendere in campo e dunque di ritornare kickoff e punt. A Detroit sarà dunque Patton il KR/PR mentre a cercare di rendere produttivo il gioco sulle corse ci penseranno i soli Martin e Sims, che probabilmente si divideranno equamente le portate, magari sperando di ottenere frutti migliori di quanto accaduto sin qui in materia di running game.

Per quanto riguarda gli altri giocatori che per infortunio hanno saltato il match con Cincinnati, si sono tornati ad allenare regolarmente il LB David, il TE Stocker, la S Wright e il C Dietrich-Smith. Ancora a riposo sono invece rimasti gli altri due TE Myers e Seferian-Jenkins e il DT McDonald, al momento i principali indiziati - insieme a Rainey - a disertare la trasferta di Detroit.

Nessun commento:

Posta un commento