venerdì 12 dicembre 2014

I Bucs verso Carolina con l'infermeria piena

E' stata ufficializzata da parte dei Carolina Panthers l'assenza per domenica del QB Cam Newton, rimasto coinvolto in un incidente automobilistico all'inizio di questa settimana.

Contro Tampa Bay sarà dunque Derek Anderson, il QB di riserva dei Panthers, a guidare Carolina, proprio come avvenne nel match disputato a settembre al RJS quando abbastanza a sorpresa i Bucs persero la prima partita interna stagionale, iniziando una lunga serie di sconfitte casalinghe tutt'ora aperta.

Tornando al'argomento "infermeria", se ai Panthers mancherà il giocatore più rappresentativo, anche Tampa Bay si trova in un situazione decisamente complicata considerati gli infortuni con cui sono alle prese tanti giocatori.

I due elementi più a rischio, che oggi non si sono potuti allenare e che dunque domenica saranno molto probabilmente assenti, sono il DT Clinton McDonald (hamstring) e la safety Major Wright (costole).

Poi c'è un'altra lunga lista di giocatori alle prese con problemi di varia natura e che, a causa di questi acciacchi, nel corso della settimana si è potuta allenare poco e male. Di seguito, l'elenco degli elementi "malconci" la cui presenza è in forse per domenica: Bobby Rainey (caviglia), Austin Seferian-Jenkins (schiena), Solomon Patton (piede), Gerald McCoy (ginocchio) e Mason Foster (tendine d'Achille).

Infine, ecco invece i giocatori i cui infortuni sono meno gravi o in via di guarigione e che dovrebbero farcela a recuperare; si tratta del LT Anthony Collins (gomito), del LB Lavonte David (concussion), e del TE Brandon Myers (polpaccio).

Nessun commento:

Posta un commento