sabato 27 dicembre 2014

Estensione contrattuale di 3 anni per il WR Murphy

Il campionato sta volgendo al termine e da One Buc Place arrivano le prime ufficializzazioni relative a manovre riguardanti la prossima stagione.

I Bucs e il WR Louis Murphy hanno siglato un accordo che prevede una estensione triennale del contratto del ricevitore 27enne originario di St. Petersburg.

Dopo una carriera collegiale a University of Florida e cinque anni in NFL con Oakland, Carolina e NY Giants, Murphy è arrivato quest'anno a Tampa, disputando un buon campionato come terzo ricevitore alle spalle dei due fuoriclasse Mike Evans e Vincent Jackson. Nelle 11 partite disputate in maglia Bucs, Louis Murphy ha ricevuto 31 palloni per complessive 380 yards e 2 TD.

Dopo la firma del WR vedremo nei prossimi giorni quali saranno le decisioni di Smith e Licht a proposito degli altri numerosi free agent che diventeranno liberi di accasarsi presso il miglior offerente al termine della stagione. Tra i nomi più illustri dei giocatori che si apprestano a diventare FA ci sono quelli del LB Mason Foster, dei DL Da'Quan Bowers e Adrian Clayborn, del TE Luke Stocker e della safety Major Wright.

Nessun commento:

Posta un commento