mercoledì 15 febbraio 2012

Tagliato Haynesworth, intervistato Sheridan

Giornata abbastanza intensa, questo 15 febbraio 2012 in casa Buccaneers: prima l’ingaggio di Jimmy Raye, il veteranissimo già OC di numerose squadre NFL e chiamato da Schiano a Tampa per fare il “supervisore” di Mike Sullivan, che è invece praticamente un esordiente come coordinatore dell’attacco.

Poi, il taglio di Albert Haynesworth, che era nell’aria e che i Bucs hanno comunicato direttamente sul sito ufficiale:
The Tampa Bay Buccaneers announced on Wednesday that they have released veteran defensive tackle Albert Haynesworth. “I appreciate Albert playing for us after some key injuries this past season,” said General Manager Mark Dominik. “He was very professional and we now wish him all the best as he moves forward.”

Infine, per quel che riguarda il ruolo di DC – tuttora vacante – è stato intervistato Bill Sheridan, 53 anni, attualmente DB coach di Ohio State e già LB coach in NFL con i Miami Dolphins nel 2010 e 2011. Per lui, anche un passato con i NY Giants, oltre a varie esperienze in ambito universitario. Non proprio il nome importante che ci si aspettava, se le voci su Sheridan troveranno conferma, per rianimare la derelitta difesa dei Bucs. Ma non ci dimentichiamo che nel coaching staff di Tampa Bay, a proposito di difesa, c’è sempre un certo Butch Davis...

Nessun commento:

Posta un commento