domenica 19 febbraio 2012

E' Bob Bostad l'offensive line coach

Bob Bostad
Anche la offensive line dei Bucs ha il suo allenatore: si tratta di Bob Bostad, che appena un mese fa era stato nominato nuovo OC al College (University of Pittsburgh) e che ora ha invece deciso di accettare l'offerta di Greg Schiano, come altri due membri del coaching staff dei Bucs - Bill Sheridan e PJ Fleck - entrati a far pare del CS di Tampa Bay poche settimana dopo avere firmato un contratto per allenare al college.

Chi è Bob Bostad? 45 anni, ha trascorso le ultime sei stagioni a Wisconsin, dove ha ricoperto i seguenti ruoli: TE coach, OL Coach, e running game coordinator. A gennaio, come detto, aveva firmato per Pittsburgh, dove sarebbe stato offensive coordinator, ma l'offerta di Schiano lo ha convinto a tentare l'esperienza in NFL.

Dunque, ecco un altro allenatore del coaching staff dei Bucs che pur non essendo più giovanissimo è comunque un "esordiente" nel difficile mondo NFL; speriamo che l'unico "veterano" del CS, Butch Davis, sappia indicare ai suoi "inesperti" colleghi la strada giusta...

Nessun commento:

Posta un commento