giovedì 9 febbraio 2012

OC, i Bucs intervistano John Shoop

John Shoop
Tutto tace, a Tampa, e la ricerca dei due coordinatori di attacco e difesa nonché degli altri membri del coaching staff si sta rivelando ardua e assai complessa... dopo i vari nomi circolati nei giorni scorsi, adesso è arrivato il turno di John Shoop. Pare che Shoop, attuale OC per North Carolina, sia stato intervistato dai Bucs proprio per ricoprire il medesimo ruolo di coordinatore dell'attacco con Tampa Bay.

Intanto, Bill Lazor il cui nome era stato accostato ai Bucs sempre per il ruolo di OC rimarrà a Virginia anche il prossimo anno, e dunque anche il suo nome è tra quelli da depennare dalla lista dei "papabii".

John Shoop, 43 anni e da cinque stagioni OC per North Carolina, può vantare molteplici esperienze con varie squadre NFL, tra cui – era il 2004 – proprio i Tampa Bay Buccaneers. All'epoca, sotto l'head coach Jon Gruden, Shoop era il coach dei QB. Per lui, esperienze in NFL anche con Carolina, Oakland e Chicago.

A Tampa Bay non arriverà invece Frank Cignetti, l'OC di Schiano a Rutgers nella scorsa stagione, ed il cui approdo ai Bucs era dato per probabile nei giorni scorsi; Cignetti ha infatti deciso di accettare l'offerta di Jeff Fisher e la prossima stagione allenerà i QB dei St. Louis Rams.

Nessun commento:

Posta un commento