lunedì 13 febbraio 2012

DC, i 49ers “blindano” Ed Donatell

il DC dei 49ers, Ed Donatell
Dopo aver finalmente trovato l'OC, sembrava che i Bucs - stando a quanto sostiene Jason LaCanfora su nfl.com - avessero individuato nella persona di Ed Donatell, l'attuale DB coach di San Francisco, un potenziale DC. Niente di fatto però: i 49ers hanno negato il permesso a Tampa Bay di prendere contatti con Donatell, che pertanto rimarrà a San Francisco e non sarà il prossimo DC dei Bucs.

Si attende, inoltre, l'ufficializzazione di Butch Davis, probabilmente la figura più adatta a ricoprire l'importante ruolo di defensive coordinator, ma la cui situazione contrattuale con North Carolina è tale da rendere non agevole il suo inserimento nel coaching staff di Tampa Bay proprio nella posizione di DC, ma solo in un ruolo più sfumato di "generico assistente".

Ad ogni modo, mentre è stato annunciato già ufficialmente l'ingaggio di Sullivan come OC, ancora tutto tace (sempre "ufficialmente") circa la nomina di Butch Davis, il cui ingresso nel CS dei Bucs è ritenuto un po' da tutte le fonti come sicuro, anche se probabilmente dovrà ancora essere chiarita nel dettaglio la sua posizione all'interno del coaching staff stesso. Limitare infatti Davis a un ruolo di "generico assistente" della difesa sarebbe davvero uno "spreco" e viene da chiedersi se abbia un senso assumere un "nome" come Davis per poi tenerlo... a mezzo servizio!

Nessun commento:

Posta un commento