martedì 7 febbraio 2012

Calma piatta a Tampa Bay?

La "grinta" di coach Schiano
Credo che un po' tutti i tifosi dei Bucs aspettino con un certo interesse l'annuncio ufficiale relativo ai componenti del nuovo coaching staff di Tampa Bay, che come è noto dovrà essere rifondato da zero, essendo stato completamente smantellato quello che così male aveva lavorato nel corso dell'ultima stagione al fianco di Raheem Morris.

E invece, tutto tace. E da One Buc Place non arriva nessuna notizia "concreta"; a trapelare sono solamente alcune voci, peraltro quasi tutte di segno "negativo": ad esempio Dan Quinn, il DC dei Florida Gators, pare abbia rifiutato il ruolo di DC offertogli dai Bucs, mentre Green Bay ha negato la possibilità di contattare il loro TE coach, Ben McAdoo, a cui i Bucs erano interessati per offrirgli il ruolo di OC.

Vediamo quali saranno le prossime mosse di coach Schiano e del GM Dominik, e se finalmente il CS dei Bucs inizierà a prendere forma. Ad oggi, l’unico nome che al momento pare molto probabile che vedremo sulla sideline dei Bucs edizione 2012 è quello di P.J. Fleck, che si appresta a diventare il nuovo WR coach di Tampa Bay.

A sostenere invece una tesi di segno opposto, ossia che Greg Schiano avrebbe praticamente già trovato tutti quanti i suoi principali collaboratori, è Alex Marvez di FOX Sports, secondo il quale per il posto di OC sarebbero rimasti in corsa in due (Colts QB coach Ron Turner e Virginia OC/QB coach Bill Lazor), mentre sarebbero tre gli assistenti che Schiano porterà con se da Rutgers: Bob Fraser (linebackers), Brian Angelichio (tight ends) e Jeff Hafley (defensive backs coach).

In poche parole: non ci resta che attendere... sperando che, entro breve termine, a "voci" e "illazioni" si sostituisca qualche bell'annuncio ufficiale!

Nessun commento:

Posta un commento