martedì 10 marzo 2015

Tagliato Anthony Collins, confermato Bobby Rainey

Anthony Collins era stato il "colpo grosso" della scorsa free aegncy dei Bucs e avrebbe dovuto rappresentare una garanzia nella posizione più importante della linea offensiva (quella del Left Tackle) per i prossimi anni, dopo avere siglato un contratto quinquennale per complessivi 30 milioni di dollari.

Dopo il pessimo campionato 2014, l'avventura di Collins a Tampa è invece giunta al capolinea con largo anticipo.

Il giocatore è stato tagliato quest'oggi dai Bucs, e considerato che per scelta tecnica Collins non era stato impiegato da Lovie Smith nelle ultime quattro partite della scorsa stagione, il suo taglio era considerato molto probabile; e per una volta, i pronostici sono stati rispettati.

Di tutt'altro tenore le notizie relative al RB Bobby Rainey. Al giocatore è stato dato un "tender" da 1,54 milioni di dollari, il che significa che i Bucs potranno pareggiare eventuali offerte che dovessero arrivare da parte di altre squadre per questo giocatore.

Duqnue, in pratica anche Bobby Rainey è stato confermato, e questa mi sembra un'altra buona notizia (dopo quella ottima del taglio di Collins); alle spalle di Sims e Martin il buon Bobby Rainey rappresenta una garanzia, e la sua permanenza garantisce un'ottima profondità al reparto dei RB.

5 commenti:

  1. Trovo solo oggi nella rete questo bellissimo blog..........e a me che sono un fan dei Buccaneers dal 1983 fa enormemente piacere sapere che altri Italiani sono tifosi della mia squadra...anzi a questo punto è più corretto dire della nostra squadra! Sono felicissimo di avervi incontrato!!!!!!!
    Franz

    RispondiElimina
  2. Ciao e benvenuto!

    Tifoso addirittura dal 1983? Sei di sicuro uno dei supporter italiani di più lungo corso, allora... torna a trovarci spesso e speriamo che da questa stagione si possa tornare a commentare qualche bella W dei nostri amati Bucanieri!

    GO BUCS!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Anch'io tifo Bucs da metà anni '80!! Speriamo che la stagione 2015 possa vedere Tampa giocare meglio, e soprattutto con rapporto W/L migliore, dell'anno scorso!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi! Devo dire che questo blog è veramente fantastico! Non conosco ancora bene chi lo ha realizzato ma devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro. Con internet è tutta un'altra cosa. Io ormai da anni frequento il sito ufficiale dei nostri amatissimi Bucs, di cui ricevo regolarmente le newsletter........oggi è una vera pacchia! Per chi come me tifa Bucs da più di trent'anni......e siamo più d'uno da quanto ho visto con immenso piacere, i ricordi vanno a buste di posta aerea, attese di settimane o mesi, risultati scovati su US TODAY o smanettando nell'etere ....delle radio delle basi Nato in Italia! Che anni eroici, c'erano Doug Williams, Houg Green, Kewin House, Jimmy Giles, James Wilder, Le Roy Selmon.......tutti grandissimi campioni scoperti sull'annuario Bike American Football Superstar di Guido Bagatta.......era l'anno 1983, qui nacque il mio amore per i mitici Buccaneers! Ho anche qualche piccola "chicca" , (piccole cose, non immaginate chissà che!) dei nostri beniamini, con il tempo, se vi interessa e se mi indicate dove, vi farò vedere qualcosa. Nel frattempo vi seguo con grande interesse, perché anche io, come voi mi aspetto una bella fila di W nello schedule di quest'anno! Go Bucs! Ciao a tutti, Franz

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio, il blog è un prodotto molto "artigianale" opera del sottoscritto e arricchito dai commenti dei tifosi che lo frequentano, ma c’è dietro parecchia passione e mi fa piacere che si veda.

    Chiaramente con l’introduzione di internet è letteralmente cambiato il mondo, per noi tifosi europei... all’epoca potevano passare interi giorni prima di riuscire a sapere il risultato di una partita, adesso con il "game pass" possiamo vedere in diretta ogni singolo snap di tutte le partite stagionali dei Bucs, preseason compresa; se a quei tempi mi avessero raccontato una cosa del genere, non ci avrei creduto!

    Oltre a questo blog, se non li conosci ti segnalo i link dei due forum più seguiti in materia di football, quelli di "endzone" e di "play.it", veri e propri punti di incontro per appassionati di football e tifosi delle varie squadre (Buccaneers compresi).

    Endzone
    Indice
    Sezione dedicata ai Bucs

    Play.it
    Indice
    Sezione dedicata ai Bucs

    RispondiElimina