sabato 7 marzo 2015

I Bucs siglano un accordo con il TE Luke Stocker

Tra i giocatori che martedì 10 marzo sarebbero diventati "unrestricted free agent" c'era anche il TE Luke Stocker; c'era - e non c'è più - perché il giocatore in questione ed i Bucs hanno trovato un accordo anche per il prossimo campionato.

Nel 2015 dunque Luke Stocker andrà a comporre il terzetto di TE che già avevamo visto all'opera nello scorso campionato, formato oltre che dall'ex giocatore dei Tennessee Volunteers anche dal veterano Brandon Myers e dal secondo anno Austin Seferian-Jenkins.

La carriera di Stocker in NFL è stata sin qui - a dire il vero - abbastanza modesta per un giocatore drafato al quarto giro nel 2011 (pick n.104 overall) e da cui ci si aspettavano prestazioni di un certo livello. Stocker si è rivelato anche abbastanza incline agli infortuni, saltando quasi completamente la stagione 2013 e dovendo fare spesso i conti con vari acciacchi che ne hanno limitato l'utilizzo.

Le sue cifre non sono strabilianti (35 passaggi ricevuti per 298 yards e 1 TD in 45 partite disputate in carriera), però soprattutto negli ultimi tempi, ed in particolare nell'ultima stagione, il giocatore ha dimostrato di possedere anche una discreta capacità come bloccatore al punto da essere spesso impiegato come vero e proprio FB nei giochi di corsa; e forse è stata proprio questa sua versatilità a convincere coach Lovie Smith a confermarlo anche per il 2015.  

Nessun commento:

Posta un commento