mercoledì 4 marzo 2015

Mariota e Winston parteciperanno al "Gruden's QB camp"


Sia Marcus Mariota che Jameis Winston, i principali candidati ad essere scelti dai Bucs con la prima chiamata assoluta, parteciperanno al "QB camp" diretto e condotto da Jon Gruden, indimenticato ex Capo Allenatore di Tampa Bay.

Il "Gruden’s QB Camp" - una sorta di "show" trasmesso da ESPN in cui Gruden intervista e mette anche alla prova sul terreno di gioco i principali prospetti nel ruolo di QB in uscita dal college - è giunto ormai alla sesta edizione ed è diventato uno dei classici appuntamenti che precedono il draft. Sono stati in totale 38 i QB sinora transitati per il "Gruden's camp",  tra cui Russell Wilson e Andrew Luck, per citare quelli che tra i PRO stanno avendo la carriera più brillante.

Gruden ha tracciato un breve ritratto - su espn.com - dei giovani QB che quest'anno parteciperanno al suo particolare "camp", e naturalmente si è soffermato anche sui due giocatori che interessano da vicino Tampa Bay. Ecco il parere dell'HC che guidò i Bucs alla vittoria nel Super Bowl XXXVII a proposito di Marcus Mariota e Jameis Winston.

Marcus Mariota
"Mariota is special in a lot of ways. He’s a dynamic dual-threat on the field and he is humble – no-nonsense, full of character off the field – 4.52 is what he ran [at the Combine]. He competes like crazy. I just think he has a lot of ‘can’t miss’ qualities."

Jameis Winston
"Not many people do what Jameis Winston did: first year as a starter winning a National Championship, only one loss in his two years as a starter. He’s got great charisma. He’s polarizing for some people but he’s a rare talent. I can’t wait to spend some time with him. I coached the [Tampa Bay Buccaneers] with a Florida State quarterback named Brad Johnson. Things worked out alright."

Nessun commento:

Posta un commento