domenica 8 marzo 2015

Confermati anche Wright (S), English (DE) e Williams (LB)

Prosegue a One Buc Place l'attività di Licht e Smith, impegnati a rifirmare giocatori prima della sempre più imminente apertura della FA prevista per martedì 10 marzo, mentre già dalla giornata di ieri è possibile contattare i rappresentanti dei giocatori che si apprestano a diventare free agent.

Dopo quelle dei giorni scorsi, sono da segnalare tre ulteriori conferme in casa Bucs: si tratta di Major Wright (safety), Larry English (defensive end) e Jason Williams (linebacker).

Non sono ancora noti i dettagli contrattuali relativamente a queste ultime tre conferme, che riguardano comunque giocatori non di primo piano quanto elementi utili soprattutto per dare profondità ai rispettivi reparti.

Major Wright, che lo scorso anno ha giocato sette partite da titolare, sembra quello con maggiori probablità di entrare a far parte del roster definitivo composto dai 53 giocatori che inizieranno la stagione. Larry English, ex prima scelta dei Chargers, dovrà competere con gli altri DE per rimanere con i Bucs sino all'inizio del campionato ed uguale discorso si può fare per Jason Williams, utilizzato nella parte finale della scorsa stagione, dopo essere stato tagliato dai Panthers, soprattutto nello special team piuttosto che nel suo effettivo ruolo di LB.

Nessun commento:

Posta un commento