venerdì 6 marzo 2015

Rifirmati Lansanah, McDougald e Jenkins

I Bucs hanno ufficializzato la conferma di tre giocatori, che rivedremo a Tampa anche nel 2015.

Si tratta del LB Danny Lansanah, della safety Bradley McDougald (entrambi "exclusive rights free agent") e del CB Mike Jenkins ("free agent").

Come è noto la free agency inizierà ufficialmente martedì 10 marzo, ma nel frattempo le squadre possono negoziare con i propri giocatori free agent, come hanno fatto ad esempio i Bucs con Mike Jenkins.

Per quanto riguarda invece la conferma di Lansanah e McDougald, considerata la loro situazione contrattuale di "exclusive rights free agent" il loro ritorno a Tampa dipendeva in pratica dalla volontà o meno dea parte dei Bucs  di confermarli, e trattandosi di due giocatori che lo scorso anno avevano mostrato qualità interessanti, era pressoché scontato che li avremmo rivisti indossare una casacca Red and Pewter anche nel prossimo campionato.

In quanto a Mike Jenkins, si spera che nel 2015 questo il CB veterano possa fornire un contributo importante e costituisca un rinforzo di un certo spessore per la secondaria. Nel 2014, Jenkins si infortunò seriamente nel corso della week n.1 contro Carolina e la sua stagione terminò proprio nella partita inaugurale della stagione.

Vedremo nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore, quali saranno invece le intenzioni dei Bucs con due "restricted free agent" che a mio avviso sarebbe opportuno trattenere se non altro per dare profondità ai rispettivi reparti, e cioè il CB Leonard Johnson e il RB Bobby Rainey.

Per quanto riguarda invece i giocatori "free agent" dei Bucs che da martedì prossimo saranno liberi di accasarsi presso il miglior offerente, ricordiamo i nomi più illustri e cioè quelli del LB Mason Foster, dei DE Adrian Clayborn e Da'Quan Bowers, del TE Luke Stocker e della S Major Wright. Forse l'unico di questi free agent che sarebbe importante confermare è il LB Mason Foster, anche se per il momento non mi sembra che da One Buc Place trapeli un grande interesse per la conferma di questo giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento