lunedì 9 marzo 2015

Lawrence Sidbury, un altro free agent rifirmato dai Bucs

Domani 10 marzo inizierà ufficialmente la free agency, anche se molti affari sono stati già praticamente conclusi (uno su tutti: il DT Ndamukong Suh firmerà con Miami) e tra ventiquattro ore verranno semplicemente ufficializzati.

Tampa Bay sino ad ora, in questa fase che prelude alla FA vera e propria, non pare essersi mossa in maniera particolarmente aggressiva nei confronti dei free agent più interessanti, che da domani saranno liberi di accasarsi presso il miglior offerente.

In questi giorni Licht e Smith hanno invece provveduto a rifirmare parecchi giocatori che in casa Bucs erano arrivati a scadenza contrattuale e che da domani sarebbero diventati free agent.

Per ora, non si hanno notizie di accordi in vista con Mason Foster, Adrian Clayborn e Da'Quan Bowers, forse i più illustri FA dei Bucs e che probabilmente nella prossima stagione non rivedremo più indossare la maglia di Tampa Bay.

Alle varie firme dei giorni scorsi, se ne aggiunge oggi un'altra: si tratta del DE Lawrence Sidbury, che ha firmato un accordo per una stagione. Arrivato a Tampa lo scorso dicembre, Sidbury giocò un solo match con i Bucs, ma evidentemente coach Lovie Smith ha voluto dare a questo giocatore un'ulteriore opportunità per dimostrare il suo valore anche nella prossima stagione, sempre che Sidbury riesca a superare la concorrenza e trovi un posto nel roster definitivo composto da 53 giocatori.

Scelto al quarto giro del draft 2009 dai Falcons con i quali ha disputato quattro campionati, prima di arrivare a Tampa nello scorso dicembre, Sidbury era fuori dall'NFL in pratica dal 2012, dato che nel 2013 i Colts lo inserirono in IR prima dell'avvio del campionato e nel settembre 2014 i Texans lo firmarono per poi rilasciarlo dopo un mese nel corse dell'offseason.

Sono infine stati resi noti alcuni dettagli circa i contratti siglati in questi giorni; si tratta quasi esclusivamente di accordi annuali, con l'eccezione del TE Luke Stocker, che ha rinnovato con Tampa Bay per ben tre stagioni, sino al 2017 compreso.

Nessun commento:

Posta un commento