mercoledì 21 settembre 2016

Il WR Freddie Martino promosso dalla PS al roster dei 53

Per un Doug Martin costretto a fermarsi ai box per almeno tre settimane, a causa dell'infortunio rimediato nel match di domenica scorsa, ecco arrivare nel roster dei 53 - promosso dalla Pracitce Squad -  il quasi omonimo Freddie Martino.

Si tratta di un WR, 25 anni, undrafted rookie nel 2014 e con esperienze marginali in NFL ad Atlanta e Philadelphia. La promozione di Martino si spiega con l'infortunio occorso ad un altro WR, Cecil Shorts, sempre nel match di Arizona.

Per fare spazio a Freddie Martino è stato tagliato il LB Josh Keyes, mentre il suo posto nella Practice Squad è stato preso da DE Ryan Russell.

Tornando al capitolo infermeria, la partita contro i Cardinals è stato un "massacro" non solo dal punto di vista sportivo, visti i tanti infortuni riportati dai giocatori dei Bucs.

Come detto, Doug Martin dovrà presumibilmente rimanere a bordocampo per quasi un mese, e si spera che il nuovo arrivato Jacquizz Rodgers possa costituire con Charles Sims una coppia di RB affiatata ed in grado di non far rimpiangere troppo il RB #22.

Nei prossimi giorni conosceremo meglio anche le condizioni di Luke Stocker, Donovan Smith e Robert Ayers, gli altri importanti elementi (tutti titolari) alle prese con problemi fisici di varia natura che Dirk Koetter spera di poter recuperare per la partita di domenica prossima contro i Los Angeles Rams.

1 commento:

  1. se gliela davano vinta a tavolino era meglio.... più che una lista di infortunati è un bollettino di guerra, e tutti titolari poi!!!!

    RispondiElimina