giovedì 8 settembre 2016

Tagliato il RB M. James, promosso P. Barber dalla PS

Si avvicina l'opener dell'11 settembre, e proseguono in casa Bucs gli aggiustamenti nel roster dei 53 giocatori con cui Tampa Bay si appresta ad iniziare la stagione 2016.

L'ultimo movimento riguarda il reparto dei Running Back: è stato tagliato Mike James, che nelle gerarchie era il terzo RB alle spalle di Doug Martin e Charles Sims, ed al suo posto è stato promosso dalla practice squadra il rookie RB Peyton Barber.

Mike James, scelto dai Bucs al sesto giro del draft 2013, è stato tagliato per ragioni fisiche, dato che un infortunio gli avrebbe impedito di essere a disposizione per l'avvio della regular season.

Koetter ha chiarito che intende poter contare su tre RB effettivi, e dunque è stata inevitabile la decisione di privarsi di Mike James e di sostituirlo con il pari ruolo più interessante presente nella practice squad, e cioè Peyton Barber.  

Sempre a proposito della practice sqaud, il posto lasciato libero da Barber è stato assegnato al WR Evan Spencer, appena tagliato dai Bucs per fare spazio nel roster dei 53 al WR Cecil Shorts.

DAN VITALE
Breve aggiornamento sul rookie FB/TE Dan Vitale, che dopo essere stato tagliato dai Bucs aveva trovato spazio a Buffalo, ma la sua avventura in maglia Bills è durata davvero poco; il giocatore è stato rilasciato in quanto non ha superato i test fisici, a causa di un infortunio ad una spalla rimediato nel match di preseason Bucs-Jaguars.

Nessun commento:

Posta un commento