venerdì 30 settembre 2016

L'infermeria dei Bucs non accenna a svuotarsi

La partita in programma domenica al RJS contro i campioni in carica dei Denver Broncos sarebbe stata comunque una gara molto complicata anche per una Tampa Bay al completo e reduce da prove convincenti.

Figuriamoci per gli attuali Bucs, che si accingono a scendere in campo contro Von Miller e soci dopo due brutte sconfitte (molto netta ad Arizona, amarissima con i Rams) e con tanti elementi importanti ancora alle prese con problemi fisici.

Purtroppo l'infermeria dei Bucs non accenna a svuotarsi, e anche per la partita con Denver quattro giocatori, tre dei quali titolari (il RB Doug Martin, il DE Robert Ayers, il TE Luke Stocker e il WR Cecil Shorts), saranno costretti ad assistere all'incontro dalla sidleine a causa di acciacchi assortiti.

Si spera possa invece recuperare il centro Joe Hawley, che ha saltato gli allenamenti nella prima parte della settimana per problemi ad una caviglia, ma le cui condizioni paiono in miglioramento.

Sta invece benissimo, fisicamente, il kicker Roberto Aguayo; purtroppo le traiettorie sbilenche dei suoi calci non dipendono da guai alla caviglia, o al polpaccio o al tendine d'Achille. No, evidentemente il buon Roberto il piede un po' storto lo ha così proprio di natura...! ;-)

Scherzi a parte, che match sarà quello contro Denver? L'auspicio sarebbe quello di assistere ad un incontro combattuto, in cui i Broncos debbano quantomeno sudare e fare fatica per ottenere la quarta W consecutiva di questo campionato. Visto però il recente rendimento dei Bucs contro Arizona e Los Angeles nonché le gravi assenze in ruoli chiave, non vorrei che fosse tutto già deciso all'intervallo...

Al di là del risultato mi piacerebbe che venisse dato più spazio a giocatori che fino ad ora abbiamo visto poco, come ad esempio il rookie DE Noah Spence. Si dice un gran bene di questo ragazzo da un punto di vista tecnico, e sinceramente, considerata anche l'assenza di Robert Ayers, spererei di vederlo sul terreno di gioco per più delle 12 azioni in cui questo rookie è stato utilizzato domenica scorsa...

Nessun commento:

Posta un commento